17 luglio, 2010

Benvenute!!!!

Ciao,
ora non ci dovrebbero più essere problemi per i commenti, ho cambiato il templates ed ora è tutto funzionante alla perfezione....anche se mi dispiace perchè quello di prima mi piaceva proprio tanto :-(

Ho avuto già alcune richieste per la cucina, quindi affrettatevi.....l'unico inconveniente è che non si può smontare, ma come dicevo in una mail privata le poste danno la possibilità di fare spedizioni a 7 euro e i pacchi possono pesare fino a 30 kg, quindi si può fare.........

Mamma mia in questi giorni a Torino e provincia (più precisamente nel canavese) si muore dal caldo, solo a pensare sudi e sudi......
Sarà anche per il caldo o per i miei ormoni, ma in questi giorni mi sento un pò giù di corda....sono in una fase di transizione, non mi sento ostetrica, donna e neppure miniaturista.....non so più chi sono e cosa faccio e a cosa servo....peccato che queste crisi d'identità si hanno nell'adolescenza ma io ormai ne sono fuori......almeno credo o credevo....

Va bè su dai un bel respiro profondo, qualche lacrima e via verso una nuova giornata.....

Ne approfitto per dare il benvenuto nel mio blog a:

Yolanda http://yolanda-misminis.blogspot.com/

Alexandra http://alemikimikri.blogspot.com/ maestra eccelente nell'ultimo workshop a Carignano

Cockerina http://leminisdicockerina.blogspot.com/

Tanti grazie e tante leccatine dal bellissimo jack russell qui sotto (non è un'amore????? peccato che non è mio, anche se il mio Pek è stupendo....)



Baci baci
Angelina

2 commenti:

Susan ha detto...

Many doggy kisses for you from my chihuahuas, we hope you feel better soon and tail wags for your lovely black and white furbaby.

Angela ha detto...

Susan thanks, for the kisses of yours chihuahuas. I love all the dogs and could some I would want many, many…. mine pek it is a plague….but it is also much sweet and me it is near in the moments of discouragement….
kisses
Angelina