01 luglio, 2010

Mi presento

Eccomi finalmente!!!!
Mi chiamo Angela, per chi mi conosce già Angelina, ed ho aperto questo blog per parlare della mia più grande passione e cioè le minis.....
Lo scopo di questo blog è riuscire a farvi vedere le mie mini-creazioni e diciamo la verità questo blog è una vera e propria "terapia"....essendo una procrastinatrice cronica....

Sarò lieta di farvi assistere al periodo di gestazione dei miei progetti e alla fine alla loro nascita......(spero di farvi assistere ad una gravidanza di un coniglio e non di un elefante....)!!!! Ah! Dimenticavo di dirvi che sono anche Ostetrica.....

Delle miniature o doll's house, adoro i cibi ed i mobili, amo fare la raccolta di tutorial vari (chissà che un giorno non mi siano utili!!!!!) e ammiro chi riesce a creare delle vere e proprie opere d'arte così reali da togliere il fiato....

Quando ho scoperto questo fantastico mondo? Quando la De Agostini ha iniziato a distribuire la Doll's House stile Vittoriano. Da lì sono venuta a conoscenza che questa è una vera e propria arte e che nel mondo e vicino a dove abito ci sono dei "pazzi" come me.
Vi ricordate i libri per ragazzi "I Quindici"? In realtà la mia prima casa delle bambole è stata quella di cartone nel libro che insegnava a costruirsi i giochi da soli....quante ore a sfogliare, sfogliare, sfogliare e ritagliare.....
E poi la mia prima avventura con il legno è stata in terza media, nelle ore di educazione tecnica abbiamo progettato e costruito una taverna ed io avevo creato il bancone, mi ricordo ancora l'odore del legno e la prima volta che ho utilizzato un seghetto, la carta a vetro e la lima.....

Per il resto come vi ho già accennato sono anche Ostetrica (ora disoccupata), vivo con il mio compagno e il nostro bellissimo e agitato jack russell! Viviamo tutti felici e contenti nella nostra casetta in provincia di Torino nel Canavese.
Amo i cani, la fotografia, i bambini, amo prendermi cura di Madre Natura e per questo per quanto è possibile cerco di essere ecologista; odio l'ipocrisia, chi è sempre pronto a giudicare senza che gli venga richiesto....chi spreca e chi getta le carte per terra....

Spero di vedervi spesso in questo blog, e spero di conoscere un sacco di gente....
Baci
Angelina

P.S. visita il mio sito da Ostetrica: http://www.ostetricangela.magix.net/website/

0 commenti: