17 luglio, 2010

Mie mini 2#!!!!

Questa è invece una delle mie "incompiute-finite". L'avevo iniziata poco dopo la bancarella per la fiera "Country Life", ma poi è rimasta lì a prendere polvere.....ma grazie ad Annalisa (http://minilisa.blogspot.com/) che ad aprile 2010 mi ha invitata ad esporre alla fiera Trino Expo, ho colto l'occasione per finire questa piccola roombox sul giardinaggio.....
Non è molto in scala....ma l'effetto mi è piaciuto molto.....certo che alla fiera non è che venisse molto considerata visto che le altre opere sullo stand di Admi erano a dir poco fantastiche....dalla panetteria di Annalisa, alla casa sul lago di Oretta e la sua porta (me ne sono innamorata, tanto che prima di andare via le ho chiesto se potevo portarmela via con me visto che il camper era già pieno, infatti poi ho scoperto che con quella minis ha vinto il terzo posto al concorso Hobby Model Expo 2009). Chissà che non riesca a farvela vedere prima o poi (purtroppo le mie foto sono venute sfocate).

Va bè non pensiamo più alla porta, vi faccio vedere la mia modesta roombox capanno degli attrezzi ed alcuni particolari.



Voglio leggere i vostri commenti....
baci
Angelina

15 commenti:

Mari@ ha detto...

Complimenti è piena di dettagli e ben fatta! Mi hanno colpito in particolar modo le riproduzioni dei fertilizzanti.

Angela ha detto...

Ciao Mari@,
grazie per i complimenti, sono contenta ti sia piaciuta....e grazie per essere entrata a far parte delle mie "seguaci".
I fertilizzanti sono fatti in Fimo....
grazie ancora
baci
Angelina

MINILISA ha detto...

brava brava continua così :o)))
bacioni
Annalisa

Angela ha detto...

Ciao Annalisa,
come ben sai ho bisogno di un rinforzo.....sia per mettermi all'opera che per la paura di non essere abbastanza brava....
ma come dice un saggio (non so chi) bisogna avere coraggio e buttarsi, meglio provarci che rimanere col pensiero di non averlo mai fatto....
ancora grazie per tutto quello che fai per me...
baci baci
Angelina

Flor ha detto...

¡Que bonito blog tienes!!Ya soy tu seguidora ( = y te puse en mi lista de blog para no perderme tus novedades!
Saludos
Flor

Angela ha detto...

Hola Flor, gracias por registrarse ....
si mi blog es hermoso la suya es fantástica ....
besos
Angelina

Glenda ha detto...

What a lovely scene!! I'm very pleased to find your blog!!

Angela ha detto...

Hello Glenda,
I'm glad you like my roombox.
soon put the photos of my rack for pots country style ... I hope you will like.
kisses see you soon
Angelina

Clara ha detto...

Este cobertizo es muy simpático y has hecho muchos complementos. Yo tamnien tengo una escena nunca terminada :(.
Gracias por seguir mi blog. Ya me dirás que te parece las cosas que hago. Besos Clara

Angela ha detto...

Clara, me alegro de que así roombox ....
quizá después de ver mi escena terminó le termina su .... para que veas ....
Me dirijo a usted y nos vemos pronto ...
besos
Angelina

Nati ha detto...

Un blog magnifico, unos trabajos muy buenos e interesantes, es como entrar en un cuento, tienes magia y duende conservala siempre y así podras seguir realizando trabajos tan enriquecedores para l@s que te visitamos.
Enhorabuena por todo lo que has conseguido y estoy segura conseguiras, llegaras donde te lo propongas con esas manos.
Tienes un perrito muy guapo.
Yo te invito a que conozcas mis blog:"LOS CUENTOS DE NATI" y :"LOS PREMIOSM DE NATI" si entras y te gustan te espero con mucha ilusión.
me tienes como seguidora, hasta pronto Besos.

ALESSANDRA ha detto...

IO LA TROVO DELIZIOSA!!!!! COMPLIMENTI ANCHE PER LO SPLENDIDO BLOG!

Angela ha detto...

Gracias Nati,
Me alegro por tus dulces palabras....
Pronto encontrará su blog....
pronto con nuevos post...
besos
Angelina

PS: Mi "ratón" devuelve el cumplido con un lamer .....

Angela ha detto...

Grazie, Alessandra....
mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia ex incompiuta.....e il mio blog....segui presto le novità....
baci
Angelina

Margaret ha detto...

Love your gardening bench and the kitchen bench in your later post, beautiful!