17 luglio, 2010

Mie mini!!!

La mia bancarella, prima mia miniatura interamente costruita da me, sia la struttura che gli oggetti o meglio la frutta e la verdura. Unici "aiuti" l'insegna fatta da mio fratello e la tenda da mia mamma (bravissima nel cucire, ricamare....).

L'ho realizzata per un progetto di Minitaly (http://www.minitaly.com/minitaly/), non mi ricordo però l'anno (ah questa memoria), per la fiera dell'Hobby Model Expo di Novegro, era stato creato il viale di Minitaly e la mia bancarella era stata collocata nell'area del mercato.....
Mi ricordo di aver passato un mese a impastare, incollare e i miei che in continuazione mi dicevano: "ma come fai? ma che pazienza? ma che bello?". E i risultati sono piaciuti.....anche dalle più esperte....(anche se oggi posso solo fare una piccola critica costruttiva, i colori sono davvero troppo vivaci e non si avvicinano tanto alla realtà). Fatemi sapere cosa ne pensate....


Ecco alcuni particolari



Un bacio appena uscito dal freezer
Angelina

5 commenti:

LELA ha detto...

Ciao sono entrata nel tuo modo qualche secondo fa...sinceramente mi sembra tutto meraviglioso.
Queste tue miniature sono molto reali, magari i colori possono essere piu' vivaci, ma credimi sono fatte benissimo.
Mi piacerebbe anche a me intraprendere la via della miniatura..... ne ho viste anche dal vivo e tu sei davvero brava, altrochè.
Ti seguirò con passione, un EVVIVA per averti trovato, ciao (^O^) Lela

Clara ha detto...

¡Cuanto amasaste! Has hecho mucha verdura y fruta que para mí es lo más difícil. A mí me gustan mucho. Besos Clara

Angela ha detto...

Grazie Lela, per il tuo entusiasmo (mi riempie il cuore di orgoglio) e per i tuoi complimenti.....
spero di ritrovarti presto nei commenti....
a presto con novità....
baci
Angelina

Angela ha detto...

Gracias Clara
También pensé que era difícil, pero cuando se inicia luego de tomar mi mano .... Empecé a seguir las sugerencias de Angie Scarr y estos fueron los resultados ....
probarlo .... verás que tienes éxito también ....
besos
Angelina

Kikka ha detto...

Hello!
Your Stall would be Perfect at our Market!
Love it!
Hugs
Kikka