18 agosto, 2010

Le vacanze sono già finite!!!

Che peccato, queste vacanze sono volate.....forse perchè il mio caro compagno non mi ha dato un attimo di tregua.....

Siamo andati nell'Alto Adige tra Val Venosta e Val Senales.....andateci sono posti bellissimi.....
e poi c'è da camminare, camminare e camminare.....e andare in bici per Km e Km....
Il paesaggio è stupendo, ben curato e caratteristico....io che non sono tanto fan della montagna (ma per amore si fa questo ed altro.....), ne sono rimasta stregata....e poi siamo andati a vedere le Tre Cime di Lavaredo (naturalmente abbiamo fatto il giro completo tra pietraie, pioggia e mucche) e quì sono rimasta senza parole.....

E poi abbiamo mangiato benissimo.....prodotti freschi e squisiti.....ho mangiato per la prima volta i canederli....ma che buoni......anche se molto calorici.....e la mia insulino-resistenza ha cantato vittoria.....ma ho fatto talmente tanto movimento che gli zuccheri sono solo passati per un saluto......

Non posso non farvi vedere alcune foto che ho fatto.....tutte non potrei.....

Maso Corto-Val Senales

Rifugio Lazaun 2430 m-Val Senales

Lago di Vernago-Val Senales

Curon-Val Venosta

Le Tre Cime di Lavaredo-Auronzo di Cadore

Vi sono piaciute?
A presto con nuovi post....
Angelina

9 commenti:

Angela ha detto...

Mi spiace aver cambiato il post e quindi aver perso questi 2 commenti....
ma per fortuna ve li posso copiare dalla mia posta....eccoli....

:( Que lastima.
Besos Clara.

Per me devono ancora iniziare ;o) Mari@

PS faccio ancora un sacco di pasticci.....

Angela ha detto...

Per Clara e Mari@,
sono un pò triste perchè aspetti tutto l'anno per andare in giro e poi i giorni volano così velocemente....e poi quest'anno è stato davvero duro per noi e questa piccola vacanza ci ha dato una bella ricarica.....

Mari@ spero che arrivino presto anche per te e che tu possa viverle nel miglior modo possibile....

baci baci
a presto
Angelina

Mari@ ha detto...

Sono delle bellissime foto Angelina e dei posti stupendi. Una meraviglia! Io partirò a fine agosto e non vedo l'ora perché sono molto stanca. Sono d'accordo con te... le vacanze e i momenti belli passano sempre troppo velocemente purtroppo. Un bacio ஐ

cockerina ha detto...

ciao!! io faccio le vacanze in Trentino da anni e ne sono ancora innamorata!!! i pascoli, l'aria pura, il cibo, la roccia, tutto intorno a me mi dice che sarà per sempre il luogo preferito delle mie vacanze!!
io sono stata a Canazei, nella val di Fassa... vieni a leggere nel mio blog!!
un caro saluto, e bentornata!
Caterina

Angela ha detto...

Ciao Cockerina,
allora verrò di sicuro a curiosare....mia cognata è appena stata a Canazei ma non ci siamo ancora viste per raccontarci.....
sono rimasta molto colpita....
a presto
Angelina

Mari@, allora buone vacanze dai si stanno avvicinando....
baci
Angelina

Heleni ha detto...

Hello Angelina, nice that you want to follow me.I will visit your blog to follow too.
You have a very nice blog and great photos of your holiday.
Thank you.

gr.Heleni

Angela ha detto...

Thanks Heleni for being passed to see ....
also I really like your blog, I hope to see you soon ...
kisses
Angelina

Norma ha detto...

WOW!! Wonderful photos, what a fantastic place to spend holiday time :)

Angela ha detto...

Hi Norma,

did you see that fantastic places? think that at this moment in the countries of the first photo there are about -15° C

Thanks for being passed to see.

kisses
Angelina