21 agosto, 2010

Workshop a Carignano!!!!#2

Ciao a tutte,
l'estate sta per finire e tra qualche giorno si torna alla routine di tutti i giorni.....non è che la mia sia così impegnativa....ma il mio amore torna a lavorare così sarò di nuovo sola con il mio topo pestifero....

Prima di partire sono riuscita a finire la rastrelliera in stile country imparata al corso di Carignano a luglio....dalla bravissima insegnante Alexandra (http://alemikimikri.blogspot.com/).
Non so ancora dove la collocherò ma il risultato finale mi piace molto....e poi sono riuscita a completarla...sono già felice per questo....



Vi piace? Cosa ne pensate?
a presto con novità e altri mini kit....
baci
Angelina

21 commenti:

minire71 ha detto...

Angelina che bella, poi le stoviglie lilla mi piacciono un sacco.

Baci cara a presto Ire & Family

Mari@ ha detto...

Un lavoro finito dà tanta soddisfazione vero? Lo hai completato molto bene. L'imbuto poi è carinissimo. Baci

Lia e Alma ha detto...

E' venuta benissimo, mi piace moltissimo l'abbinamento dei colori, il bello dei ws è che pur producendo lo stesso oggetto, nessuno è uguale ad un altro.
Baci

bonbon ha detto...

Che bella! Mi sono appena iscritta al tuo blog se vuoi passare nel mio sono nuova sulla blogosfera quindi il mio blog è un pò povero ma con il tempo lo voglio arricchire, a proposito faccio cibi in miniatura!!

by Sonya Rotella ha detto...

La trovo stupenda..e anche gli oggettini sono deliziosi.
Peccato roma sia così lontana...sarebbe bello partecipare ai vostri incontri....visto anche il risultato.
Baci
Sonya

Clara ha detto...

¡Es fantastico para cualquier cocina! Seguro que pronto lo tienes puesto y se verá precioso.
Un buen trabajo.
Besos Clara.

Angela ha detto...

Grazie a tutte per i vostri bellissimi commenti....sì sono molto soddisfatta sia per aver finalmente completato qualcosa e per il risultato....
grazie a anche per il vostro supporto....
baci a tutte
Angelina

LELA ha detto...

Credimi la rastrelliera in stile country è troppo forte...potresti lanciarti a fare tutta la cucina in stile country???
Pensa che spettacolo.

stefania ha detto...

Ciao è tutto veramente carino. Io mi sto avvicinando al mondo delle miniature da circa un anno e per il momento sto cercando di imparare sperando di poterci riuscire. Sono ovviamenmte curiosa di sapere come si possano fare tutte quelle cose che hai fatto non è che mi potresti spiegare?

Ciao Stefania

Gonda's miniature ha detto...

Hello, very nice blog, this is very wonderful.
But my blog has a other name for miniature,>>>
http://gondasminiaturen.blogspot.com/

greetings Gonda.

Angela ha detto...

Ciao Stefania,
sono contenta che ti piacciano i miei lavori....se vuoi cimentarti in questo fantastico mondo, ti dò un consiglio segui la mailing list di Minitaly su yahoo gruppi...lì troverai un sacco di consigli....e poi se ti possono interessare dei libri fammi sapere, scrivimi anche privatamente, ma cosa ti piacerebbe creare?
un bacio a presto
Angelina

Angela ha detto...

Hi Gonda,
but how come you're not among my followers????.... sorry ....
excuse for the name of your blog ....
also your blog is very nice
I hope to see you soon among my followers ....
kisses
Angelina

rosanna ha detto...

Caio Angela grazie del saluto. Anche tu eri al SIMP? magari ci siamo anche incontrate. Buona serata e a presto, Rosanna

Angela ha detto...

Ciao Rosanna, grazie per essere passata a trovarmi! Sì di sicuro ci siamo incontrate ma io a volte sono un pò "orsa", e non mi sono presentata....
vieni ancora a trovarmi e magari diventa una mia "seguace" (sempre se quello che faccio ti piace...)....a presto
Angelina

Maria Jose ha detto...

Beautiful !

Flor ha detto...

¡Me gusta mucho , mucho , mucho!!!
Un beso
Flor

Angela ha detto...

Thanks Maria Jose
your wonderland is truly enchanting.
kisses and come back later to see
Angelina

Angela ha detto...

Gracias Flor,
Tus miniaturas son maravillosas .... realmente eres un artista ....
besos
Angelina

lluna ha detto...

Es realmente bonito!!! un buen trabajo, seguro que lucirá super bien. He descubierto hoy tu blog y me voy a hacer seguidora, porque tus trabajos son francamente buenos!!! Besitos. Olga

Angela ha detto...

Muchas gracias Olga, también se han convertido en seguidor de mi ....!
besos
Angelina

Marisa Stein ha detto...

Hi Angelina

Im so happy to be swap buddies with you, if you want to email me you can do so. I can't figure out how to follow your blog (I'm new to blogging sorry) it's so wonderful to meet you and I'll be sending you goodies as soon as I get your address

Love
Marisa :)