15 novembre, 2010

E' arrivata una bella sorpresa!!!

Che bello e che gioia!!!
Martedì è arrivata una bella busta dalla Francia con una scritta esplosiva "SURPRISE" così i miei genitori non mi hanno detto niente e venerdì mattina quando sono andata a trovarli.....è stata una sorpresa fantastica, mi sono messa a saltare dalla gioia....

Ed ecco il mio primo giveaway vinto!!!!
Grazie a Genevieve (http://genevieveminiacollection.blogspot.com/) le sue piccole creazioni sono bellissime e dal vivo sono ancora di più, il quadretto è perfetto e la borsa wow....per la prossima volta che andrò a Parigi ho già borsa e cartine di metro e città....


9 commenti:

Mari@ ha detto...

Complimenti per questo giveaway Angela!! Bellissimi regali. :o)

cockerina ha detto...

che belli!! Angela, sono davvero felice per te!!! ho partecipato anche io al sorteggio di Genevieve, ma adesso che so che hai vinto tu, sono davvero contenta!!!
goditi questo momento emozionante e in bocca al lupo per i prossimi give away!!!
baci, Caterina

rosanna ha detto...

Genevieve è bravissima e sono contenta per te. Un po' meno per me ;o) Rosanna

Angela ha detto...

Grazie amiche care,
sì sono stata davvero fortunata....
baci baci
Angelina

by Sonya Rotella ha detto...

Complimenti Angela!I regali di Genevieve sono deliziosi.
Baci
Sonya

miniacollection ha detto...

I'm glad the parcel arrived and that you like it.
Thank you for showing it on your blog.
Best wishes.
Geneviève

Alma e Lia ha detto...

Fortunata ragazza... i premi sono bellissimi

CLARA ha detto...

Unos regalos preciosos. Unos trabajos muy bien hechos. Disfrutalos.
Besos Clara

Susi ha detto...

Felicidades por tu regalo y gracias por haberte hecho seguidora de mi blog, espero que guste a quien le toque y a todas las que quereis participar , es una manera de dar a conocer mi blog, besos y gracias