31 dicembre, 2010

BUON ANNO 2011!!!

Ed eccoci arrivati alla fine dell'anno....(anche se questo 2010 sarà un anno da dimenticare...)

Sono solo felice di aver fatto questo bellissimo passo aprendo questo blog ed essere una tra tantissime che vive anche di blogosfera....è da poco ma ne sono davvero soddisfatta perchè non avrei mai pensato che tante persone magnifiche come voi e da tutte le parti del mondo si sarebbero iscritte per seguirmi...
Un grazie a tutte voi che mi seguite già e soprattutto mi aiutate giorno dopo giorno a creare e a credere che nel mio piccolo anche io posso essere capace a combinare qualcosa di bello....e un grazie caloroso a chi mi seguirà e vorrà diventare un mio "seguace"....
Potessi vi abbraccerei tutte una ad una...
Quindi non mi resta che augurarvi un Buon fine anno ed un Buon inizio 2011 strepitoso e ricco di miniature....

TANTISSIMI AUGURI!!!!!
DA ANGELINA

6 commenti:

Susan ha detto...

A Happy and Prosperous New Year!

Alma e Lia ha detto...

Buon anno anche a te cara Angela, ti auguriamo che il 2011 ti porti tutto quello che hai desiderato ma non hai avuto nel 2010, ti auguriamo inoltre tutto il bene possibile e di trascorrerlo con le persone che ami :o)
Un bacio

Puppenstubennostalgie ha detto...

Many wishes for a Happy New Year from me....

PuNo/Monika

miniacollection ha detto...

Happy New year!
Geneviève

cockerina ha detto...

carissima Angela, l'anno che è passato è... passato!!! dimentichiamolo!!
adesso si guarda al futuro e io auguro che il tuo sia roseo e felice!!
buon 2011!!
Caterina

Angela ha detto...

Grazie a tutti
Thanks to all...
Angelina