13 dicembre, 2010

Mini kit# 2

Che bello seguire i vostri blog, si respira un'aria di gioia e di fermento per l'imminente Natale....
Io purtroppo non sono ancora riuscita ad addobbare il mio nido d'amore per le feste, ma sinceramente è un periodo un pò così, triste.... :((((

Mi volevo anche complimentare per tutte le bellissime miniature che create....è davvero fonte d'ispirazione ogni giorno vedere i vostri capolavori....

Ed eccomi finalmente quì, come promesso, a farvi conoscere i miei nuovi progetti....

Sono riuscita a finire il faticosissimo lavoro di progettazione di pezzi per il taglio al laser...non sembra ma è un lavoro lungoooooo, e poi quando non conosci il programma e soprattutto non hai il manuale d'istruzioni diventa assai più dura....così ho trovato la forza e la voglia ed ora ho un sacco di pezzettini (che puzzano di bruciato.....mmmmmh quanto mi piace!!!!) e sono lì pronti per essere assemblati....

Oggi vi voglio far vedere un mini-kit semplicissimo.....ma secondo il mio parere carino.....messo nel posto giusto!!!!
Una panchetta per appoggiare le scarpe....magari all'entrata di una casa....

Purtroppo non avevo un paio di scarpe decente da usare per la foto....ma sicuramente qualcuno più abile di me ci sarà in giro....
In realtà questa bella panchetta si potrebbe abbinare ad un bel attaccapanni ma non ho avuto ancora l'ispirazione giusta!
Aspetto di sapere che cosa ne pensate....
Per ora vi saluto e prometto di farmi viva prima di Natale!!!
un abbraccio a tutti
Angelina

P.S. GRAZIE A TUTTE LE MIE NUOVE SEGUACI!!!!! Spero che il numero cresca sempre più, magari fino a 100, così potrò preparare un bel regalo per voi.....

5 commenti:

Alma e Lia ha detto...

Ciao Angela,
ci dispisce che tu stia attraversando un periodo non troppo ok, comunque si spera che le cose debbano sempre migliorare:o)
Bella tua panchetta, aspettiamo di vedere le ultime novità
baci

Mari@ ha detto...

Taglio laser? Ma che brava. Per ora io mi sono fermata ai miei libri e alle mie scatoline. È bello vedere che ognuna di noi è portata per fare cose diverse ma complementari tra di loro. Un abbraccio

patrisan ha detto...

Ciao Angela,
bella la tua panchetta...perfetta per le mie scarpe :0)))) ti faccio tanti in bocca al lupo x il mio giveaway!!
Se passi dal mio blog ho un piccolo premio per te.
Baci
Patrizia

MINILISA ha detto...

e brava Angela !!!
molto carina la panca e sopratutto moderna, come piace a me :o)
un bacione
Annalisa

Flor ha detto...

Hola Angelina!!!
Me gusta muchísimo cada cosas que haces; son muy lindas!!!
Un beso
Flor