31 gennaio, 2011

100 FOLLOWERS!!!

Scusate la mia assenza ma l'anno nuovo non è iniziato come avrei voluto....o meglio desiderato...

Ma c'è un però (e questo però è per me importantissimo) ho raggiunto un traguardo davvero stupendo grazie a voi tutti che mi seguite....100 FOLLOWERS.... come dico io "seguaci"....siete tantissimi....anzi per l'esattezza 107...non avrei mai pensato di poter avere la possibilità di conoscere persone così dolci e da cui imparare ogni giorno grazie alla blogosfera...siete tutti speciali e unici....

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, 107 VOLTE GRAZIE.....

Vi meritate un regalo speciale quindi mi dovrò mettere all'opera.....spero di non metterci troppo tempo....
un abbraccio a tutti e ancora grazie
Angelina

8 commenti:

siete ha detto...

Felicidades por esos 107 seguidores, y estoy segura de que cada dia iran aumentando, pues muestras en el blog entradas muy chulas y tienes creaciones muy bellas, besos

miniacollection ha detto...

Congratulations on your (nowà 107 followers.
Geneviève

Mari@ ha detto...

Bè ti capisco... a volte l'anno nuovo porta novità belle e brutte... anche io ho avuto la mia parte. Ma ci si tira su grazie alle nostre miniature vero? Un abbraccio e complimenti per i 100 e + ;o)

lluna ha detto...

Felicidades por tus 107 seguidores!!!Yo hace pocos dias tambien llegué a los 100!!! Hago un sorteo para celebrarlo, por si te apetece te dejo el enlace.
Saludos.
Olga
http://elpetitmondelalluna.blogspot.com

Ascension ha detto...

Enhorabuena por tus seguidores.
besitos ascension

cockerina ha detto...

congratulazioni, Angelina!!
è bello leggere la tua gioia..
baci, Caterina

Angela ha detto...

Grazie a tutte per i vostri commenti super-graditi....siete troppo speciali....e per questo dovrò creare per voi un giveaway speciale....

Gracias a todos por sus comentarios .... eres super agradable también especial .... y para esto voy a crear para usted un regalo especial ....

Merci à tous pour vos commentaires .... vous êtes super-spéciale également les bienvenus .... et pour cela je vais créer pour vous un cadeau spécial ....

Thanks to all for your comments .... you're super-welcome too special .... and for this I will create for you a special giveaway ....

BACI, BESOS, BISOUS, KISSES
ANGELINA

Roberta ha detto...

Grazie per i tuoi deliziosi commenti e complimenti per i tuoi mini kit, sono fantastici!
Un abbraccio e grazie anche per la tua offerta di aiuto, mi sa che ne approfitterò presto!!!!
Roberta