15 gennaio, 2011

E' arrivata una bella sorpresa #2

Bè l'anno nuovo non è iniziato nei migliore dei modi ma il bel pacchetto che è arrivato dai Paesi Bassi mi ha proprio rincuorato....
Verso la fine dell'anno avevo vinto il giveaway di Josje, una bellissima pentola-calamita del mio colore preferito (il verde)....che fortuna....
Ed ecco che il pacchetto è arrivato e quando l'ho aperto ho spalancato gli occhi....guardate anche voi...

Il cuscino non è favoloso e la pentola di più...bellissimi...
Grazie ancora Josje per il fantastico regalo...e complimenti per le tue miniature...
un bacio e a prestissimo
Angelina

6 commenti:

cockerina ha detto...

che la pentola sia bellissima lo sapevo già, io ho partecipato sperando di vincere quella rossa (il mio colore preferito..) ma il cuscino è adorabile!!!
sei stata fortunata e io sono felice per te!!
un abbraccio, Caterina

siete ha detto...

felicidades y disfruta de tu regalo, un besito

by Sonya Rotella ha detto...

Fortunata perchè sono anche difficili da trovare e comprare questo tipo di pentole a magnete.
Anche a me piaceva la rossa e ho provato a cercarla ma niente da fare.Goditi questi splendidi regali!
Un bacio
Sonya

Mari@ ha detto...

La pentola che hai vinto è proprio bella. Anche io parteggiavo per la rossa ma sono veramente contenta che ne hai vinta una tu. Baci ;o)

Angela ha detto...

Grazie carissime per le bellissime parole che avete per me....
spero che la prossima volta siate voi a vincere...
un grande bacio
Angelina

Josje ha detto...

Hello Angelina, I am so glad the postal services have done their job well and the gift arrived safely! And I am glad you like it :)

All the best, Josje