03 gennaio, 2011

Mini kit# 5

Questa è l'altra versione del cubotto: "CUBOTTO CON CASSETTO".
La differenza come potete vedere è il cassetto che si può perfettamente inserire e quindi può essere riempito.....

Ecco le due versioni dei CUBOTTI....sarà divertente giocare e creare la libreria che più vi piace!!!
Alcuni esempi:
Io mi sono proprio divertita a creare più combinazioni.....
Appena riuscirò vedrò di ambientare i cubotti con vari oggetti (come richiesto da Alma e Lia) e magari creare alcune mini per l'occasione....
Spero che il 2011 sia iniziato per tutte voi nel migliore dei modi intanto vi mando un abbraccio forte!
Angelina

11 commenti:

PAKY ha detto...

Is a great idea, I like it! happy new year!

by Sonya Rotella ha detto...

Anche questo con cassetto lo trovo veramente delizioso.Adesso sono impegnata con la casa country ma un pregetto futuro vorrei realizzare una cucina moderna o anni 50..Magari usufruirò di un tuo kit con cassetto.Perchè non apri un etsy shop?Fai dei kit così carini che potresti venderli!
Baci
Sonya

Angela ha detto...

Paky thank you very much!!!!
HAPPY NEW YEAR TO YOU TOO!!!
kisses

Sonya, potrei pensarci grazie per il consiglio....e comunque ti ribadisco che la mia ispirazione non viene da Ikea....anzi sarebbero mobili in stile shabby....
allora ti aspetto a presto con altri kit!!!
un bacio
Angelina

Meapuntoatodo ha detto...

Acabo de encontrar tu blog y lo primero, me encuentro con unas estanterias de madera perfectas! Muy buena artesana de la madera ! encajan perfectamente... Voy a seguir mirando entre tus cosas. Un gran aplauso. Feliz Año Nuevo. Un beso. Mariajo

Alma e Lia ha detto...

Belli con i cassetti, ci piacciono tantissimo, possono veramente essere messi ovunque camerette, soggiorni, cucine, e possono essere decorati in tantissimi modi,
brava Angela!!!
Baci

Angela ha detto...

Mariajose bienvenidos! gracias por las palabras bonitas, me alegro de que les gustó mi abundancia .... voy a esperar a ver más madera y más mini kit ....
un beso
Angelina

Angela ha detto...

Ciao Alma e Lia, mi fanno sempre molto piacere i vostri commenti....
carini i cubotti con i cassetti vero? ne sono davvero orgogliosa e sono anche molto semplici da montare....e poi ognuno li può decorare come vuole....io li ho colorati in teak, colore del legno che amo molto....(ho la casa intera arredata in questa tinta, calda ma molto moderna....)
un grande bacio
Angelina

Mari@ ha detto...

Scusa il ritardo nel commentare ma l'influenza ha colpito inesorabilmente ;o) bellissime come sempre le tue creazioni. Questo mini kit poi è proprio originale. Complimenti. Ps ho aggiunto nel mio post del 15/12 il tuo link per il premio che mi hai dedicato. Un abbraccio

Kikka ha detto...

Wonderuf, wonderful, I Adore them!
They look so modern, mini and handy..!

Angela ha detto...

Grazie Mari@,
sono contenta ti piacciano i miei cubotti...

Kikka thanks!!!
kisses

Angelina

Kathi ha detto...

Wow! This is amazing! Love it!!!!