12 gennaio, 2011

Mio Swap di Natale per Marisa 1^parte

Questo è lo swap che ho preparato per Marisa.....è stato il mio primo Swap Internazionale (di sicuro non sarà l'ultimo) e ne sono stata davvero contenta, perchè le mie miniature sono volate fino in America e perchè mi sono riavvicinata alle miniature progettando, inventando e creando dei piccoli oggetti solo per l'occasione....
Come già accennato le regole dello Swap organizzato da Cockerina era mandare tre minis con i seguenti temi: Natale, giochi per bambini, Halloween o Autunno.
Ora passo a farvi vedere che cosa ho creato per il Natale....

Questo è l'albero di Natale in legno, sono due pezzi che si incastrano perfettamente...

Questo invece è il portatovaglioli per la cucina con gli alberelli...anche questo è in legno.

Queste lettere sono in legno, ho visto spesso queste scritte sulle credenze in stile shabby o country e mi è piaciuta l'idea di ricrearle...mi piace il risultato...

E di certo a Natale non potevano mancare delle belle palline per decorare l'albero...queste sono perline.

A presto con la seconda parte...
un bacio
Angelina

3 commenti:

Alma e Lia ha detto...

Brava angela e grazie di cuore perchè anch'io ho ricevuto questi regali bellissimi.
baci
lia

siete ha detto...

que preciosidades haces, me encanta tu blog, y estare contenta de seguir todos tus trabajos

Angela ha detto...

Lia per te era il minimo...

Siete me alegro de verte en mi blog y me alegro de que te gusten mis modelos, me hacen sentir bien y salen del corazón ...
un beso

Angelina