16 gennaio, 2011

Mio swap di Natale per Marisa 2^parte

Eccomi con la seconda parte delle foto del mio Swap Internazionale di Natale per Marisa.
Bisognava fare un gioco per i bambini ed io quì mi sono davvero divertita a pensare cosa fare e a creare...
Poi con il mio spirito naturalista e contro il consumismo ho pensato quale gioco mi sarebbe piaciuto ricevere se fossi stata una bambina...
E così ho creato proprio questi semplici ma molto espressivi ed educativi giochi per bimbi...ecco i risultati...

Torre di forme in legno

Lettere "magnetiche" in legno
Non sono carini????
Per colorare le letterine ho perso qualche diottria...per farle sembrave più reali ho colorato di nero la parte posteriore per simulare la calamita...
Non ci crederete ma più persone a cui le ho fatte vedere prima di spedire mi hanno chiesto se erano davvero magnetiche...
un grande bacio e a presto con la terza ed ultima parte
Angelina

9 commenti:

cockerina ha detto...

stavo per fare la stessa domanda anche io.. :))
sei una maga con il legno! sono piccolissime, brava!!
baci, Caterina

Angela ha detto...

Ciao Caterina, io amo il legno...
ma non sono io la maga, la tecnologia di oggi mi ha aiutato nell'impresa! il taglio al laser è il mago della perfezone.... -_^
un bacione
Angelina

siete ha detto...

madre mia que artista, crear esas letras a ese tamaño y que encima te queden tan reales, felicidades, son bellismas

karina content ha detto...

greetings from http://the-mouse-mansion.blogspot.com

lluna ha detto...

Que juguetes más bonitos!!! Un trabajo maravilloso. Saludos. Olga.

malu2 ha detto...

Felicidades por el trabajo que realizas,saludos.Te invito a visitarme.

Susi ha detto...

Ohhh Angela, si que habia visto tu pagina, pero no sabia que era la tuya, me encantan, me quede alucinando cuando vi las letras, es genial ,si deberias animarte e ir a una feria a probar, eres muy original y muy profesional,muchos besos y felicidades,

minisdecris ha detto...

Despues de visitar tú mi blog, me acerco yo a visitar el tuyo. Me gusta mucho lo que haces , un saludo

Marisa Stein ha detto...

and it was a lot of fun to play with! I had to keep an eye on it cause the cat saw it

I really love it

thank you Angela :)

Love
Marisa