20 febbraio, 2011

Minituritalia 2011

Come promesso vi mostro ora i miei acquisti a Miniaturitalia...
Vorrei anche ringraziare tutti per i vostri calorosi saluti...è stato davvero bello rivedere facce conosciute e scambiare due chiacchere con voi...
Grazie anche per i complimenti per il mio nuovo look, come potete vedere sono in vena di cambiamenti (ennesimo nuovo look anche nel mio blog) e come ho detto ad Annalisa: "Si potesse cambiare vita...!!!!" :-(


Qualche foto per ammirare meglio queste piccole meraviglie....



Queste bellissime scatoline in lamierino sono di Alexandra Cantatore (http://alemikimikri.blogspot.com/)

E visto che io amo le mucche non poteva mancare anche quella in miniatura....è di Adriana-Bagus, una bravissima artista che fa magie con il Fimo...

Bè avrei voluto comprare un sacco di altre cose....
un grande abbraccio a tutti
Angelina

7 commenti:

rosanna ha detto...

Ciao Angela, bello, bellissimo il frullatore, dove l'hai trovato? io melo sono perso :o(( i lavori di Alexandra sono belliisimi, Rosanna

Angela ha detto...

Ciao Rosanna,
bello vero? c'erano anche altri elettrodomestici moderni, ma erano di colori diversi e comprarli tutti non era una spesa indifferente...
Non mi ricordo il nome, ma se hai la piantina degli espositori era un lungo tavolo di una simpatica signora spagnola (che parlava benissimo l'italiano), vicino al canadese della sala quella grande (appena entri sulla destra)...
comunque mi sembra che su elf trovi molte cose simili...
un bacio
Angelina

siete ha detto...

que cosas mas bonitas, felicidades por esas compras

Mari@ ha detto...

Uhh che peccato non esserci incontrate... Speriamo per la prossima Miniaturitalia ;o) Anche io ho acquistato una marea di cose (andando praticamente fallita ohimé) non so se riuscirò a postarle visto che il tempo ultimamente sembra volare. Un abbraccio

Flor ha detto...

Que cosas mas pero mas lindas!!!
Felicidades por esas compras = D
Saludos
Flor

Alma e Lia ha detto...

Anche a noi pica moltissimo il frullatore, anche gli altri acquisti.
Il nuovo look del blog e di pari passo al tuo, bellissimo.
Baci

Marisa Stein ha detto...

those are so cute I love the little blender!!