17 febbraio, 2011

Un pò di foto per voi!!!

Un pò di tempo fa mi è stato chiesto di dare un'ambientazione ai miei mini-kit....così mi sono messa a rovistare nelle scatole di miniature acquistate negli anni e messe da parte (ci sono anche regali)....
Questo è il risultato....
Mi sono proprio divertita a creare questo piccolo angolo e soprattutto sono felice di come i miei mini kit stiano bene insieme...era proprio questo il mio scopo, creare dei mobili che potessero stare bene anche insieme e non solo singolarmente....
Ora vi faccio vedere anche qualche particolare:


Le bottiglie sono di vetro e sono tedesche.
La "Nutilla" è di Minicaretti e i dolcini nelle scatoline sono un regalo di Minilisa.

Il libro è un regalo (se non ricordo male di Monica) e questi biscotti, più esattamente baci di dama (che io amo molto e purtroppo non posso più mangiare) sono di Minilisa

La pentola e la focaccia sono di Minicaretti e la torta pasqualina invece è una mia creazione fatta proprio in un workshop di Mimma....

Ringrazio tutti i miei nuovi "seguaci", grazie per esservi iscritti nel mio blog, voi tutti siete il motivo per cui ogni giorno cerco di pensare e creare qualcosa di nuovo...

Presto vi farò vedere i miei acquisti a Miniatuitalia...
un grande abbraccio
Angelina

5 commenti:

siete ha detto...

que bonito se ve todo el conjunto, felicidades esta precioso todo

Alma e Lia ha detto...

I tuoi bellissimi kit, ambientati sono super...
Belli, perfettamente modulari e, in base alla decorazioe inseribili in qualunque ambiente.
baci

by Sonya ha detto...

Bell'ambientazione!Mi piace!
Complimenti a te ovviamente e alle creatrici delle mini che hai collezionato!
Baci
Sonya

MINILISA ha detto...

belli belli belli belliiissssiiimiii !!!!! e poi che emozione vedere i miei dolcini :o)
brava !!!
un abbraccio
Lisa

sara marina ha detto...

Que bonitas se ven tus minis!