17 febbraio, 2011

Un pò di foto per voi!!!#2

Visto che mi sono troppo divertita ad ambientare i miei mini-kit nel post precedente, vi voglio mostrare queste altre foto che ho fatto....
Come vi ho già accennato sono contenta perchè i miei mini-kit ed in questo caso i "CUBOTTI" si possono adattare a vari stili e a varie ambientazioni....vi piacciono???
Ecco lo stile ultra-moderno, un'esposizione di vasi coloratissimi...
Ed ora uno stile più country per una cucina.

Ora però è tempo di ritornare a lavoro...nel prossimo post vi mostrerò i miei acquisti a Miniaturitalia...
un grande abbraccio a tutti
Angelina

5 commenti:

siete ha detto...

da igual con que amuebles el kit pues esta chulisimo, aunque me gusta mas moderno con las cosas de la 1º foto, sera que con los utensilios de cocina me recuerda las labores de casa, felicidades otra vez por ello

MINILISA ha detto...

e queste belle pentole verdine da dove arrivano ???
Lisa curiosa :o)

Angela ha detto...

Ciao Annalisa, che bello rivederti....
queste bellissime pentole le ho prese a Parigi e sono di Blondie Creations...non sono una meraviglia...mi sarei comprata tutto...
baci
Angelina

Alma e Lia ha detto...

Questi cubotti ambientati sono veramente carini, si possono utilizzare ovunque.
brava, concordiamo con annalisa, bellissime quelle pentoline :0)

sognatriceabordo ha detto...

Adoro il verde e adoro le minis per la cucina...