11 marzo, 2011

E' arrivata una bella sorpresa!!! #3

Scusate per la mia assenza ma sto di nuovo vivendo un momento non tanto positivo....sono davvero stanca ed esausta e a dire la verità anche la mia testa ne sta risentendo....sono arrivata ad avere crisi di panico....mercoledì sarà un giorno per me difficile e dopo questa ulteriore tortura mi prenderò una vacanza super-meritata....
Tutto questo per dirvi che anche se non commento i vostri post vi seguo sempre con tanto affetto....

Va bè cambiamo discorso....qualche giorno fa ho ricevuto un pacchetto dalla Spagna....
Ho chiesto a Susy-MiniEden se poteva creare per me qualche pianta grassa. Io amo le piante grasse perchè non hanno bisogno di tante cure (il mio pollice non è molto verde, anche se però i fiori e le piante mi piacciono parecchio e quindi per decorare il mio nido d'amore ho optato per piante artificiali... :o))
Susy è davvero brava a creare piante che sembrano vere, quando ho scoperto il suo blog non ho potuto resistere....se non la conoscete passate a curiosare nel suo bellissimo blog, vedrete che capolavori....
Non siete curiose di vedere il contenuto del pacchetto???!!! Ecco le foto...












Allora non avevo ragione??? Non è tutto bellissimo???
Grazie Susy per le tue bellissime miniature, spero di riuscire a ricambiare presto!!!! ^_-
un grande bacio a Susy e a tutti quelli che mi seguono (nuovi e vecchi)!!!
Angelina

3 commenti:

rosanna ha detto...

Ma che carine !

Susi ha detto...

Que gracia me hace verlas en tus manos,jejeje , espero que tu estres sea puntual y pasajero, si necesitas charlar ya sabes como localizarme, haremos uso del traductor, muchos besos y un gran abrazo.

Kathi ha detto...

Your little hedgehogs are adorable!