08 luglio, 2011

Il mio Primo Compleanno!!!!



Happy Birthday My Blog!!!

E' già passato un anno da quando ho creato questo mio piccolo blog....ma che soddisfazione....
Non avrei mai pensato che sarebbe diventato così importante per me....e soprattutto devo dire la verità è una delle poche cose ben riuscite....forse perchè mi rappresenta al 100%....ma allora in fondo non sono così maluccio.... ^_-

Grazie a tutti voi vecchi e nuovi "seguaci", grazie per il sostegno e per la vostra presenza, senza di voi questo blog non avrebbe senso...

Un bacio enorme a tutti
Angelina

P.S. Ora è il momento di andare a tagliare la torta (senza zucchero) che ho giusto cucinato stasera....è un mio nuovo esperimento in cucina!!!

4 commenti:

lisa-d ha detto...

Buon Compleanno blog !!!!! E grazie ancora x il bel pomeriggio :o)
Annalisa

cockerina ha detto...

tanti auguriiiiiiiiiiiiiii!!! :)))
buonissimo compleanno al tuo blog, auguro un sacco di grandi soddisfazioni e tante nuove minis!
baci, Caterina

rosanna ha detto...

Buon compliblog e tanti tanti tantissimi auguri per la vita fuori da esso. Rosanna

minimariba ha detto...

Auguri Angela!!! La tua simpatia ed il tuo blog li meritano alla grande ;o)))!
bacetti
Mariarita