04 luglio, 2011

Paris....Mon Amour...

E' proprio tanto tempo che non scrivo più sul mio blog....troppo....!!!!
Vi prego di perdonarmi, ma questi mesi passati sono stati duri....davvero duri....basta dirvi che neanche le miniature sono riuscite a distogliermi dai brutti pensieri!!!!

Ma ora anche se le cose non sono del tutto sistemate mi sento di nuovo in vena di chiacchiere....ma soprattutto ci sono state delle piacevoli novità e avventure che ho proprio voglia di raccontarvi....

Anche se le finanze sono ristrette mi sono concessa un "meritatissimo" weekend a Parigi con Annalisa (Minilisa) per visitare la bellissima fiera di miniature (SIMP)!!!!
E' stato un fantastico weekend.....di miniature, risate e shopping....
Un grazie particolare ad Annalisa che mi ha dovuto sopportare per ben 3 gg. e ad Elena di Idee da un mondo di favola e Alexandra di Alemikimikrì per le tante risate e chiacchiere....

A prestissimo con le foto dei miei acquisti al SIMP
Angelina

3 commenti:

MINILISA ha detto...

la sopportazione è stata reciproca e per niente faticosa, anzi, assolutamente da ripetere :o)))
baciooooni
Annalisa

cockerina ha detto...

che bello poter andare con le amiche a fare shopping! ancora più bello se si va a Parigi, e a comprare miniature!!! un pochino ti invidio, ma sono felice per te!!
spero che i momenti bui siano passati del tutto :))
ti abbraccio, Caterina

by Sonya ha detto...

Spero che ora vada tutto bene.In realtà avevo notato la tua assenza ma speravo per motivi più piacevoli!Comunque hai fatto bene ad andare a Parigi!
Un abbraccio
Sonya