10 luglio, 2011

SIMP 2011!!! 1^parte

Ciao a tutti,
come vi ho già accennato anche quest'anno ho avuto la bellissima opportunità di ritornare al SIMP di Parigi...
E' stato un weekend all'insegna della bella compagnia, shopping (siamo andate al La Fayette Maison e ne sono rimasta incantanta che cose fantastiche...), degustazione dei macarons e tante belle miniature...

Mi ha fatto tantissimo piacere vedere al SIMP vecchie amiche e conoscerne di nuove....non faccio tutti i nomi perchè di sicuro ne dimenticherei qualcuno e non voglio fare torto a nessuno...è stato bellissimo rivedervi...

Di seguito vi faccio vedere cosa mi ha regalato Annalisa per il mio compleanno...che bello ero così contenta...GRAZIE ANNALISA!!!

Le bellissime scarpe di Patrizia Santi

Le bellissime miniature di Alexandra (GRAZIE ALEXANDRA X IL VASSOIO!!!)

Presto vi farò vedere i miei acquisti al SIMP...vi lascio un po' sulle spine...
Baci baci
Angelina

2 commenti:

by Sonya ha detto...

Be' come inizio non c'e' male!
Tutto molto bello!
Baci
Sonya

Maria Blanca"AyamontinoMaria" ha detto...

Me alegra que lo pasases bien en Paris.Yo estuve este año y fue una feria estupenda.Un beso