27 luglio, 2011

SIMP 2011!!! 2^ parte

Ciao,
vi volevo far vedere gli altri miei mini acquisti al SIMP di Parigi....

Set "I love Paris" di Paris Miniatures

Piccola cassettiera e altro di Blondie Creations

Vasi vari di Pascal Garnier

E guardate un pò cosa ho trovato in un negozio di souvenir sopra Montmartre....era da tantissimo che cercavo una miniatura del mio amore....

Bello vero????!!! Io lo adoro....
Per ora vi saluto e auguro buone vacanze a chi è in partenza....io partirò l'ultima settimana di agosto quindi mi farò presto viva per altri aggiornamenti...
Un grande bacio a tutti
Angelina

P.S. Un grande benvenuto ai nuovi arrivati....grazie per esser diventati miei "seguaci"!!!!


4 commenti:

minire71 ha detto...

Ciao cara, anch'io sarò qui a farti compagnia e non credo andremo via.

Bello i cagnolino.

Bacetti Ire

lisa-d ha detto...

siamo tutte in vena di restailing :o) bello il nuovo look !!!
bacioni
Annalisa

minimariba ha detto...

Che acquisti carini! Bello il set di Paris Miniatures! Mi è dispiaciuto tantissimo quest'anno dover "saltare" il Simp! Ma il prossimo anno non mi scapperà ;o)))!
ciao ciao
Mariarita

cockerina ha detto...

vedo che il tuo blog ha cambiato look, mi piace, è bello fresco!!
adoro il cagnolino!!
ottimi acquisti, brava!
baci, Caterina