13 agosto, 2011

Mini kit# 9

Ciao tutti/e,
sono tornata presto come promesso per farvi vedere il mio ultimo mini kit (anche se non è da poco tempo che è pronto...).
Ne sono davvero orgogliosa perchè mi piace molto lo stile moderno ma un pò country che sono riuscita a creare...fatemi sapere che cosa ne pensate!!! Aspetto vostri commenti...
Vi assicuro che non è stato per niente facile nella progettazione visto la grande curva che ha lo schienale...ma alla fine è riuscito bene....
Il kit di montaggio del "DIVANO STONDATO" è molto semplice....
 
Vi volevo far vedere il mio nuovo divano in due versioni molto country...
 Questi sono alcuni oggettini che ho comprato al Simp di Parigi, sono tutti pezzi di Blondie Creation
Il materassino ed i cuscini li ha fatti mia madre che ama tanto cucire (è bravissima)!!!
Ne approfitto per augurare a tutti un buon ferragosto...intanto i miei lavori nella cameretta trasformata in craft room continuano a presto per nuovi aggiornamenti...
Un grande bacio a tutti
Angelina









6 commenti:

Eliana ha detto...

I loved the sofa and both decorations are beautiful!
Hugs

Beatriz Fernández ha detto...

Me gusta mucho como te quedo todo, al igual de bonitas son las cosas que compraste.
Saludos.
Beatriz

TINK - SONIA ha detto...

Angela love the sofa and the beautiful details,lovely work!Miniregards.

by Sonya ha detto...

Devo dire che è delizioso anche se io lo vedo più in stile marinaro.
Magari in un cottage in riva al mare con un rivestimento soft blu ed i cuscini celesti e beige con applicazioni di conchiglie in shabby marinaro.Una visione celestiale al primo impatto!
Un bacione
Sonya

Alma e Lia ha detto...

Bellissimo questo nuovo mini Kit.
Le possibilità di decorazione sono infinite...
Bravissima tua mamma con i cuscini
Baci

Kathi ha detto...

I really like these things you've made! Especially the sofa! Nice work!