05 agosto, 2011

Un pò di aggiornamenti!!!

Ciao a tutti/e,
qui al nord il tempo è un pò pazzo, ha fatto caldissimo questi ultimi giorni, finalmente abbiamo visto un pò di sole, ma già da stasera di nuovo pioggia...che estate strana!!! Pioggia e tanta pioggia...spero almeno che quando andrò a fine mese nelle Dolomiti faccia bello...

Ci sono delle novità belle ma anche non tanto belle. Prima quelle belle o quelle brutte????
Ma togliamoci quelle brutte di torno una volta per tutte: purtroppo i miei problemucci di salute sono sempre un pò più complicati (tranquille niente di grave...) devo solo cercare di arrivare ad un punto in cui ci si possa convivere senza conseguenze...fisicamente sono esausta e stanca infatti il mio fisico ne ha risentito parecchio, povero non riesce più a reagire tanto che continuo a perdere peso e non va bene...invece di testa me ne sto facendo una ragione (almeno ci sto provando) ma è davvero dura e ci sono dei giorni che non vanno affatto....ok basta così!!!
^_-

Ora veniamo alle notizie belle...visto che la cameretta tanto spaziosa in mansarda rimarrà vuota ho deciso di metterla apposto e con il permesso del mio compagno (gli lascio giusto lo spazio per i suoi pesi...) diventerà la mia CRAFT ROOM...

Avevo giusto bisogno di iniziare un nuovo progetto (sperando di concluderlo...) così su internet ho cercato degli spunti e...mi sono subito messa all'opera, quindi prossimamente vedrete il risultato finale!!! Parole chiave: colore, originalità, praticità...
Nella foto c'è un esempio...bello vero???

Nei prossimi giorni vi farò vedere un mini-kit nuovo, quindi a prestissimo!!!
Un bacio enorme a tutti vecchi e nuovi
Angelina

P.S. Visto che sono in vena di cambiamenti, ho cambiato di nuovo il look al mio blog come potete vedere...mi piace molto, che ne dite???

3 commenti:

cockerina ha detto...

Angela carissima!! prima di tutto mi scuso per la dimenticanza... ma il 2 non è stato il tuo onomastico?? so che ormai è passato troppo tempo, ma... auguri!! :))
e poi per il problemuccio di salute... sono preoccupata, come stai???
un abbraccione! Caterina

MINILISA ha detto...

e noi siamo qua che aspettiamo :o)))
bacibaci
Annalisa

by Sonya ha detto...

Ciao Angela,innanzitutto ti capisco.Anche io convivo con una malattia che se non sto attenta a cio che mangio e alle calorie che consumo mi fa ingrassare(si chiama iperinsulinemia).Comunque buttarsi in nuovi progetti è sempre positivo!Aspetto di vedere il nuovo kit!
Bacioni
Sonya