08 ottobre, 2011

Ultimi aggiornamenti e saluti!

Ciao a tutti/e,
sono passata a farvi un saluto e ad aggiornarvi della mia salute.
Purtroppo non va un granchè bene siamo presi da decisioni difficili che possono o no cambiarci la vita....e la paura di sbagliare è tantissima.
Sono presa da molte cose, forse troppe e come al solito non riesco a finire quello che ho iniziato (come ad esempio la mia craft room, i miei mini kit....e molto altro).
In realtà mi sto prendendo cura della mamma di 84anni di un mio amico e dell'organizzazione degli incontri per le future mamme (sono l'ostetrica volontaria dell'associazione nonsoloros@ di Borgaro). Sembra che le cose succedano proprio nel momento giusto, avevo proprio bisogno di occuparmi e curare qualcuno, così mi rendo utile (visto che ultimamente mi sento inutile e senza più motivazioni) e non penso alle mie disgrazie....

Le vacanze sono andate magnificamente, la nostra avventura in camper è stata a dir poco fantastica e poi i posti dove siamo stati....senza parole! Volete vedere alcune foto?
La famiglia era al completo e il nostro topo si è comportato benissimo. La mattina appena alzati ci guardava con quegli occhietti e sembrava ci chiedesse allarmato: "Dove andiamo oggi???!!!"
Naturalmente abbiamo camminato, camminato e camminato ma è stato bellissimo....
Prossimo anno torneremo di nuovo nelle Dolomiti per fare altri giri! Non smetteranno mai di affascinarmi....sono davvero uniche!

Ne approfitto per salutare tutti/e e ringraziare con le braccia aperte i nuovi "seguaci"! Sono contenta di vedere che nonostante la mia latitanza qualcuno che passa a trovarmi c'è sempre. GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE!!!

Messaggio per Susy: mi vergogno immensamente, non mi sono dimenticata dell'impegno che ho preso con te, spero di riuscire a farmi perdonare per il tutto il tempo che ti sto facendo aspettare!

Un grande abbraccio a tutti
Angelina

3 commenti:

cockerina ha detto...

sono contenta che le tue vacanze siano state belle, del resto le Dolomiti sono un posto fantastico dove rigenerare lo spirito e il fisico...
coraggio, andrà tutto bene!
un bacio enorrrrrrrrme!! :))
Caterina

minire71 ha detto...

Cara, mi spiace che il problema non sia giunta alla soluzione definitiva, noi siamo qui a sostenerti e ad incoraggiarti nei momenti no...., tu sei utilissima e sei dolcissima, sei entrata nel cuore della mia Vale.

Ti mando un bacio grosso grosso, so qui se hai bisogno.

Bacetti.... Ire

Mara - Home Shabby Home ha detto...

Ciao Angela! eccomi qua dopo aver scorso il tuo blog ed aver ammirato le tue creazioni! ma dimmi una cosa: questi minikit possono essere utilizzati per le case delle bambole? Scusa, potrebbe sembrarti una domanda ridicola, ma devo dire che è la prima volta che li vedo, e così perfetti in tutti i particolari poi! Una menzione per le tue vacanze dolomitiche: da trentina doc non posso che dirti di aver fatto bene a venire a rigenerarti tra queste magiche montagne!