08 maggio, 2012

Benvenuti!!!

Un caloroso benvenuto ai miei nuovi "seguaci"
un enorme grazie per le numerose visite ed i tanti commenti

Ne approfitto per annunciare il mio nuovo blog che si chiama DI TUTTO UN PO'.....DI ME e secondo voi di cosa parla? Bè di me, dei miei pensieri, delle mie passioni (oltre alle miniature) e della mia vita...
Mi sembrava giusto trovare un altro luogo dove parlare di tutto un pò...se sei curiosa/o questo è il link http://dituttounpodime.blogspot.it/ e se vorrai seguirmi ne sarò molto felice....
Nella foto sopra c'è una bella rana...è molto simile a quella del mio nuovo blog...carinissima!!!

Nella barra a destra subito sotto i Followers c'è un nuovo pulsante che porta direttamente al mio nuovo album di foto PINSPIRE dove potete trovare le mie miniature e tanto altro...quindi vi invito ad andare a curiosare e magari "pinnare"...

Un grandissimo bacio a tutti
Angelina

1 commenti:

minimariba ha detto...

Ciao Angela! Congratulazioni per il tuo nuovo blog vado subito a farci un giro!
baci baci
Mariarita