02 maggio, 2012

Un regalo da un'amica!

Qualche giorno fa una cara amica (Minilisa) è venuta fino nel Canavese a vedere il mio nido d'amore, a conoscere il mio topo e mi ha portato un bellissimo regalo!
Visto che quest'anno non sono riuscita ad andare a Miniaturitalia (mi è dispiaciuto tantissimo non poter rivedere vecchie amiche ed incontrarne di nuove) Annalisa mi ha portato un piccolo pensiero in ricordo...
Ho fatto qualche foto perchè volevo farvi vedere queste scatoline fantastiche di Alma e Lia (Vilia Miniature).
 Cestini
 Scatole con coperchio
Sono in plastica, ricordano molto i pezzi della Re-Ment vero? Davvero molto carine...
Qui si vede anche la borsa in stoffa di Miniaturitalia e tutti i pezzi!
Sono moooooolto contenta!!!
Un grande abbraccio
Angelina

9 commenti:

cockerina ha detto...

sono davvero molto carine!!!
peccato che tu non sia venuta al MIT, mi sarebbe piaciuto conoscerti personalmente! magari il prossimo anno??
baci
Caterina

Eliana ha detto...

Uma beleza essas cestinhas plásticas. ;)

minimariba ha detto...

Bellissime queste scatoline... le volevo comprare anch'io invece poi non le ho più prese... mannaggia!!
bacio
Mariarita

Ascension ha detto...

Son una maravilla, seguro que les sacas mucho partido.
besitos ascension

Alma e Lia ha detto...

ciao Angela,
questi cestini ci sembra di conoscerli...
Stiamo riprendendo lentamente a seguire i blog... e simo in attesa dei tuoi nuovi lavori!!!
Bacio

luisa ha detto...

Ciao Angela, le tue scatoline sono carinissime, Alma e Lia sono molto brave, io adoro tutti i loro mobili e ne acquisto parecchi in legno grezzo da decorare! Peccato per il MIT, era la prima volta che visitavo una fiera di miniature e credo di aver passato qualche ora letteralmente a bocca aperta!!!!!
Bacio
Luisa

Kikka ha detto...

Hello!
Thank you for your visit in my blog!
Your Stall would be Perfect at our Market: I went to see your Stall, I Loved every detail in it!

And you have a very nice blog.
You have found very Lovely Boxes!

MINILISA ha detto...

ma grassssssieeeee, l'ho visto solo adesso :o)))))
bacioni

Pepi ha detto...

que bonitas las cestas,que buen trabajo,besos pepi