18 luglio, 2012

E la vincitrice è.....

Ciao a tutti,
dopo un paio di giorni dalla scadenza del mio primo giveaway sono riuscita a fare il sorteggio...
Prima di tutto vorrei ringraziare tutte le iscritte e soprattutto a chi è diventato mio nuovo "seguace"...sono felicissima dei grandi numeri raggiunti....ben 55 iscritte al mio regalo e quasi 200 followers...wow non potevo sperare di meglio...
Sono altrettanto contenta che le miniature in palio vi siano piaciute, come ho detto nel post di presentazione le ho fatte apposta per voi per festeggiare insieme i miei traguardi...ma visto l'enorme successo penso che la libreria ed il tavolo presto saranno ricreati...
Ma sì avete ragione non mi dilungo ulteriormente....state aspettando di sapere chi ha vinto le mie creazioni...vero?
 Ho deciso per l'estrazione con i bigliettini...
La mano che vedete è quella del mio compagno (almeno per una volta sono riuscita a coinvolgerlo) ed anche il mio topo era molto incuriosito e si stava per mangiare il biglietto della vincitrice...che guaio!!!
Ecco il nome della vincitrice..........................rullo di tamburi................
Complimentissimi Valuzza89 sei stata la fortunata estratta.....ti prego di contattarmi privatamente così da dirmi dove spedire il prezioso pacchetto....

Mi spiace moltissimo per chi non ha vinto, siete state tutte carinissime...per tutte voi un grandissimo abbraccio!!!
Vi saluto con molto affetto
A presto
Angelina

14 commenti:

Rosamargarita ha detto...

Muchas gracias por la oportunidad Angela, Felicitaciones a la afortunada ganadora
Un abrazo
GRACIAS por no tener palabra de verificación

Craftland ha detto...

Congratulations to the lucky winner. Thank you for the wonderful chance.
Hugs from Craftland

mcddiss ha detto...

felicidades a la ganadora y gracias a ti por el sorteo

besitos

Mari

Fabiola ha detto...

Congratulazioni alla fortunata vincitrice!
Ciao Faby

Eva - tatalamaru ha detto...

Felicidades a la ganadora y a ti Angela, muchas gracias por darnos esta oportunidad. Un beso

elvira ha detto...

Congratulazioni alla vincitrice!!! Un bacione a te e grazie per il tuo bellissimo give!!!!
Elvira

Ascension ha detto...

Enhorabuena a la ganadora y a ti gracias por darnos la oportunidad
besitos ascension

cockerina ha detto...

congratulazioni alla vincitrice, e a te l'augurio di raddoppiare i meritati sostenitori!!
un bacio
Caterina

Maria Ireland ha detto...

Congratulations to the very lucky winner. Thank your for the wonderful draw.
Hugs Maria

sognatriceabordo ha detto...

Grazie per l'opportunità :)
Congratulazioni alla vincitrice!

Villa Conejo ha detto...

Felicicdades a la ganadora de esta hermosura, besoso desde Mexico

Mari@-Il Cucchiaino Magico ha detto...

Grazie Angela per il Giveaway. Complimenti alla vincitrice :o)

patrisan ha detto...

Congratulazioni alla fortunata vincitrice e grazie a te Angela per l'opportunità!!
Baci

Alma e Lia ha detto...

La fortunatissima vincitrice, si è aggiudicata un premio super!!!!
Congratulazioni, e grazie a te per l'opportunità
baci