14 dicembre, 2012

Mobiletti in miniatura VENDESI!!!

Ciao a tutti/e,
vecchi e nuovi, miniaturisti e non,
è da un pò di tempo che non scrivo, sono un pò in pausa di riflessione sulla mia vita...per tutto quello che è successo, che succede e che succederà???!!!
No state tranquille non sto pensando di andare a vivere in qualche grotta in alta montagna o in un bunker aspettando la fine di chissà che cosa...sto solo riflettendo sulla mia vita e con quello che ci ha portato la crisi chi non ci pensa...???!!!

Le miniature purtroppo non riescono a farmi uscire da questa crisi terribile di identità, non trovo l'ispirazione...so che a molte di voi è stato un ottimo rimedio contro i pensieri negativi, ma io non ci riesco...voi come avete fatto?
Però....sì c'è un però....
Grazie anche all'aiuto di una mia cara amica (miniaturista) ho aperto un piccolo spiraglio e sono riuscita ad iniziare un nuovo progetto (sia per le miniature che in scala 1:1), ma non vi voglio svelare subito il mio segreto...so per certo che vi stupiremo....

Nel frattempo volevo avvisarsi che ho messo in vendita dei mobili in miniatura, alcuni con oggetti, che avevo in più e che mi spiace passino il loro tempo negli scatoloni...
Quindi se siete curiose andate a vedere nei link che metto di seguito e se siete interessati/e a qualche cosa, fate un fischio!!!
http://annunci.ebay.it/annunci/collezionismo-e-fai-da-te/torino-annunci-volpiano/mobiletti-in-miniatura/38622561


http://annunci.ebay.it/annunci/collezionismo-e-fai-da-te/torino-annunci-volpiano/set-di-mobili-in-miniatura/38952643

Vi devo poi ancora ringraziare per la grande partecipazione al mio primo giveaway...ne sono rimasta davvero colpita!
Ma volete sapere l'epilogo?
Oltre al fatto che chi ha vinto non si è neanche degnato di lasciare un commento ed anzi l'ho dovuta avvisare io..., il pacco è pure andato perso! Come si dice oltre il danno anche la beffa...
Ci sono rimasta davvero male anche perchè io avevo preparato questo dono per chi fosse davvero interessato alle mie miniature (e non a chi si iscrive solo per poter vincere qualcosa), soprattutto perchè ci avevo messo tutto il mio cuore...
Quella è stata l'ultima volta che ho creato qualcosa...quello che è successo mi avrà un pò demoralizzata??? (non ci avevo pensato prima...)

Va bè per ora vi saluto e spero di scrivere presto con qualche bella crezione da farvi vedere...
un grandissimo bacio a tutti/e ed un mega abbraccio ai miei nuovi follower...benvenuti a tutti!!!
Angelina


1 commenti:

elvira ha detto...

Ciao carissima ..!!! Che bello risentirti ....potrai non credermi ..ma ti ho pensata sai ..!!! Spero tutto bene ..!!! Ben tornata fra noi ..!!! I mobiletti che hai messo in vendita sono gioiellini ..!!! Ti auguro un buon fine settimana e al prossimo post :) ...!!!
Con affetto
Baci
Elvira