12 novembre, 2013

Girando per mercatini parte 2^!



Ciao,
questa volta sono stata di parola e sono pronta per farvi vedere che cosa ho acquistato oltre alla vespa!

Bé posso dire di esser stata proprio fortunata perché ho trovato il modellino di un’altra famosa moto italiana…

Ecco a voi la mitica Lambretta…
Non è fantastica?
I particolari sono proprio realistici…
Sono molto orgogliosa di questo acquisto e spero di riuscire prima o poi a metterla in bella mostra dentro una originalissima roombox…
Come per la vespa avete qualche suggerimento?

Un grande bacio
Angelina

6 commenti:

Giac ha detto...

Buongiorno Angelina,
E 'un bellissimo acquisto. incredibilmente ben fatto.
Grande abbraccio,
Giac

Fabiola ha detto...

Formidabile! Un pezzo unico.
Saluti, Faby

cockerina ha detto...

una roombox anni '50!!!

franca gamberoni ha detto...

Ciao, ho trovato oggi il tuo blog e ho visto che, come me, ogni tanto ti assenti....le tue moto sono bellissime. Io ho sempre la mia Vespa TS 125 che uso ancora e ti darei un'idea,direttamente da vita vissuta!
Vespa 'bardata' per viaggio a Parigi! Portapacchi anteriori e posteriori, stuoini e sacco a pelo,zaino o valigia, cartine stradali e attrezzi, mantella (pioveva tutti i pomeriggi!), stoviglie e scarponi!qualche ricordino... naturalmente la destinazione può essere qualunque.... Se ti piace : buon divertimento!
Vieni a trovarmi:
http://framini.blogspot.it/?m=0 oppure su FB! Ciao ciao

Angela ha detto...

Grazie a tutti per i commenti e per le idee...
siete sempre disponibili e carinissimi, nonostante la mia latitanza!
un bacio enorme
Angelina

miniacollection ha detto...

Another good find! I prefer the vespa from the previous post just because in France the vespa is more famous. Where did you find them? Where you bought them have they also got cars?
Geneviève