18 novembre, 2013

Girando per mercatini #3!

Ciao a tutti/e,
come avete capito dai miei ultimi post mi piace molto andare per mercatini e ultimamente è il nostro passatempo preferito...non ne perdiamo neanche uno!
Vicino casa hanno aperto un nuovo mercatino dell'usato ed ho trovato questi carinissimi vasetti...è stato molto conveniente...
Non sono carini?
Un grande abbraccio a tutti
Angelina

P.S. da poco sono anche su FB, vi lascio il link per chi volesse seguirmi anche lì
https://www.facebook.com/pages/I-Mini-Kit-Di-Angela/223573471144694

2 commenti:

Fabiola ha detto...

Fantastici! Ora le piante...........
Saluti, Faby

dadasdollhouse ha detto...

Ciao Angela! Anch'io mi diverto a cercare tesori in miniatura, ma per ora non sono stata così fortunata come te! Bellissima la Lambretta e molto utili i vasetti...
Saluti
Ersilia