05 novembre, 2013

Girando per mercatini!


Ciao a tutti/e,
è da moltissimo tempo che non scrivo più su questo blog….sono davvero imperdonabile!

Sto cercando di dare una svolta alla mia vita o per lo meno trovare lo scopo, ma vi assicuro che è difficilissimo…intanto il tempo passa e alla fine dei conti non ho concluso un granché!

Le miniature mi fanno stare bene ma ultimamente ho tralasciato anche loro, forse per paura di non vedere il risultato finale…

Sto cercando di cambiare e per questo, come vi avevo già detto ormai un secolo fa, ho in ballo un nuovo progetto che spero di svelarvi al più presto!

Intanto volevo farvi vedere che cosa ho trovato girando per mercatini delle pulci.
Nel modellismo la scala 1:12 è molto costosa ma questa volta sono stata fortunata…

Sono orgogliosa di presentarvi la mia vespa…
Come potete vedere è proprio originale Piaggio!
E’ perfettamente in scala 1:12 ed è piena di particolari ben curati!
Allora cosa ne pensate del mio ultimo mini acquisto?

Pensavo poi di farci una piccola roombox ma non so ancora cosa metterci, avete qualche suggerimento?

Ma non è finita qui…quindi aspettate il prossimo post!

Un grande abbraccio
Angelina

9 commenti:

mcddiss ha detto...

me alegro de volver a verte por aqui, creo que esa vespa es impresionante y preciosa, seguro que se te ocurrira algo para hacer la escena con ella

besitos

Mari

minire71 ha detto...

Ciao Angelina, bella la vespa, io avevo fatto il diorama pic nic, guarda se ti piace sul mio blog.

Bacetti Ire

Fabiola ha detto...

Bella! Anch'io avevo pensato di acquistarla.......se la ritrovo al negozio.
Saluti, Faby

Angela ha detto...

Ciao Fabiola,
bella vero? abbiamo avuto la stessa idea.
grazie per il commento!
a presto
Angelina

Angela ha detto...

Ciao Irene,
sì mi ricordo del tuo diorami ma ora vado a riguardarmelo...
un grande bacio
Angelina

Angela ha detto...

Ciao Mari,
grazie per il commento!
sì spero di inventarmi qualcosa di carino e originale dove mettere in bella mostra questa bellissima vespa!
baci
Angelina

miniacollection ha detto...

It's wonderful. I love it.
Geneviève

cockerina ha detto...

è stupenda!!! un acquiso fortunato, sono certa che ne tirerai fuori un bel progetto... :)
bacio
Caterina

Angela ha detto...

Grazie Geneviève e Caterina...
un grande abbraccio
Angelina