13 maggio, 2014

LA MIA NUOVA CRAFT ROOM

Avevo promesso che vi avrei fatto vedere, prima o poi, la mia craft room.

Sono ormai passati mesi (se non anni) da quando ho iniziato a modificarla. Per prima cosa ho cambiato colore. Come potete vedere dalle foto un cambiamento drastico, dal blu al lilla chiaro...
Purtroppo questa stanza nasceva come cameretta (potete ben immaginare per quale scopo), ma visti i dispiacevoli eventi ho deciso di utilizzarla come laboratorio per le mie passioni: dalle miniature al riciclo ed il fai da te....e poi un piccolo spazio l'ho lasciato per la mia dolce metà (se lo merita)!

Certo che la confusione ed il disordine è sempre molto!

Cosa ne pensate? Suggerimenti? Commenti?

Un caro saluto a tutte/i
Angelina

11 commenti:

cockerina ha detto...

FANTASTICO!!!! bello lo sgabello, sarebbe un toccasana per il mio mal di schiena!! :)
tutto l'amore che avresti riversato per l'occupante di questa cameretta lo dedicherai alla tua dolce metà e (spero) alle miniature...
mi fai venire una lacrimuccia, ti abbraccio forte!!!! <3

Angela ha detto...

Caterina, lo sgabello funziona davvero, dovresti provarlo! Sei tenera e sensibile! Io non smetto di starci male e di piangere la notte! Forse è per questo che non riesco a mettermi sotto con le miniature e cambiare finalmente vita!

mcddiss ha detto...

me gusta el color que has elegido, me gusta mucho ese rincon

besitos

Mari

lisa-d ha detto...

E' venuta bellissima, devo venire a vederla dal vero !!!!!

Bacioni

Giac ha detto...

Buongiorno Angelina,
Che bel posto per lavorare.
Un grande abbraccio,
Giac

minire71 ha detto...

Cara tesorina, spero che il signore ti riservi qualche piacevole sorpresa, per la craft room ti invidio un po' tutto quello spazio wow.... poi il colore il mio preferito, lo sgabello lo dovrei provare mi sto ingobbendo. Bacetti Ire

Angela ha detto...

Muchas gracias Mari! besitos

Angela ha detto...

Annalisa, ti aspetto!!!

Angela ha detto...

Grazie Giac!

Angela ha detto...

Ciao Irene,
grazie per le belle parole...chissà!
In realtà lo spazio è ancora più grande! La stanza misura 6x4! Come dicevo a Caterina quello sgabello è davvero un toccasana, io sulle sedie sto sempre gobba ma con quello no! baci

mamma risparmia ! ha detto...

io resto sempre affascinata dai tuoi lavori, un abbraccio per te e la tua metà, perchè possiate essere uno solo x tutta la vita